Perché un ascensore domestico Stiltz è perfetto per ogni tipo di casa?

Inizi a incontrare difficoltà nel salire e scendere le scale o desideri semplicemente predisporre la tua casa per eventuali esigenze future? Grazie alla gamma di mini-ascensori domestici Stiltz, potrai spostarti comodamente da un piano all’altro della casa senza condizionarne lo stile e l’arredamento.

Il mini-ascensore Stiltz è discreto ed elegante e si sposta tra un piano e l’altro in modo silenzioso e con una corsa dolce grazie a sottili binari autoportanti che si integrano perfettamente all’ambiente. Il mini-ascensore non necessita di impianto idraulico o di pareti portanti: è sufficiente collegarlo a una semplice presa di corrente per iniziare a muoversi con facilità tra un piano e l’altro, al semplice tocco di un pulsante.

Ascensore domestico Stiltz Duo+

Duo Plus

Grazie alla gamma di miniascensori domestici compatti Duo Stiltz, spostarsi in casa non è mai stato così semplice. Muoviti da un piano all’altro in meno di 30 secondi in totale sicurezza, comfort e stile. Il mini-ascensore domestico Duo si adatta alla perfezione a ogni tipo di arredamento ed è semplice da utilizzare.

  • Ingombro contenuto: 0,55m2
  • Portata: 2 persone
  • Cabina circolare dallo stile elegante
  • Corsa fluida e silenziosa
Ascensore domestico Stiltz Trio+

Trio Plus

Stiltz Trio+ è un mini-ascensore domestico più grande, progettato per trasportare una sedia a rotelle di dimensioni standard. In alternativa, può trasportare fino a 3 persone. Il mini-ascensore ha una cabina trasparente che lo rende estremamente discreto.

  • Ingombro contenuto: 1,25m2
  • Può trasportare fino a 3 persone o una sedia a rotelle di dimensioni standard.
  • Opzione con porta a tutta o mezza altezza
  • Opzione con entrata singola o cabina doppia

L’ascensore domestico che ti segue a ogni singolo passo

Installare un ascensore domestico è una decisione importante. Per questo motivo, abbiamo progettato i nostri mini-ascensori in ogni minimo particolare per renderli sicuri, eleganti e facili da usare.

Ingombro contenuto

Non condizionare lo spazio di casa

Grazie al design intelligente, quando il mini-ascensore non si trova al piano, non ingombra ed è possibile utilizzare liberamente lo spazio. Non ci saranno spazi vuoti o inutilizzabili.

Rilevamento ostacoli

Rilevamento ostacoli

Sensori integrati rilevano e segnalano automaticamente eventuali ostacoli sovrastanti o sottostanti durante la corsa dell’ascensore. Il tuo mini-ascensore si fermerà immediatamente, senza sobbalzi, finché l’ostacolo non sarà stato rimosso.

Pannello di controllo semplice e intuitivo

Pannello di controllo semplice e intuitivo

Pannello di controllo semplice e intuitivo. Il funzionamento del tuo mini-ascensore è semplice e intuitivo grazie a comandi ad azione mantenuta facili da utilizzare. Ogni cosa al posto giusto. Se desideri maggiore sicurezza e affidabilità, puoi proteggere il pannello di controllo con una chiave.

Ingombro contenuto

Ingombro contenuto

Il mini-ascensore Stiltz ha un ingombro assolutamente minimo rispetto ad altri elevatori in commercio in Italia, equivalente a meno di un metro quadro!

Sistema di guida unico

Sistema di guida unico

Il mini-ascensore domestico Stiltz utilizza una struttura a binari verticali autoportante che non si appoggia a pareti portanti, rendendo minimi vibrazioni e rumore.

Consumo energetico ridotto

Consumo energetico ridotto

Tutti i miniascensori domestici Stiltz si alimentano da una semplice presa di corrente e consumano quanto un normale elettrodomestico.

Sistema di guida unico

Sistema di azionamento integrato

Il sistema avanzato di trazione delle funi installato nei mini-ascensori domestici Stiltz è estremamente sicuro, silenzioso e resistente. È celato all’interno della parte superiore dell’ascensore e non necessita, quindi, di sistemi idraulici o di meccanismi esterni.

Design elegante ed ergonomico

Design elegante ed ergonomico

Minimalista, contemporanea e caratterizzata dagli standard più elevati, la struttura dei nostri miniascensori domestici si fa notare in modo discreto, integrandosi alla perfezione in ogni tipo di arredamento e stile. Puoi installarlo praticamente ovunque.

Telecomando

Telecomando

Tutti i miniascensori Stiltz sono dotati di due telecomandi di serie per consertirti di chiamare l’ascensore da ogni piano, in qualsiasi momento. Esiste la possibilità di acquistarne ulteriori, in caso di necessità.

Stile e flessibilità. Soluzioni su misura

Il mini-ascensore Stiltz può essere installato praticamente in ogni contesto. In un angolo del salotto, in cucina, nel ripostiglio, nella curva di una scala o attraverso un piano soppalcato. L’ascensore domestico Stiltz non necessita di pareti portanti: è l’unico mini-ascensore freestanding disponibile sul mercato, che può essere addirittura installato al centro di una stanza!

Standard

Standard

La nostra configurazione più richiesta: il mini-ascensore si sposta da una stanza a piano terra come, ad esempio, il soggiorno e arriva al piano superiore, di solito nella camera da letto principale.

Vano scala / Pianerottolo

Vano scala / Pianerottolo

Questo tipo di opzione permette di sfruttare eventuali spazi morti, come ad esempio la curva di un vano scala, rendendo l’ascensore ancora più discreto.

Armadi e ripostigli

Armadi e ripostigli

Grazie alla struttura compatta, potrai scegliere di nascondere completamente il tuo ascensore domestico Stiltz installandolo all’interno di un ripostiglio o di un armadio arieggiato.

Soffitti spioventi / a volta

Soffitti spioventi / a volta

I binari verticali devono essere fissati su una superficie orizzontale. Tuttavia, non preoccuparti se il tuo soffitto è a volta. La nostra squadra edile potrà suggerirti le soluzioni più adeguate nel caso di installazioni su tetti spioventi.

Garage

Garage

Se desideri entrare in casa direttamente dal tuo garage esterno in totale sicurezza, possiamo costruire un semplice pozzointorno al mini-ascensore, tenendo ovviamente in debito conto le necessarie misure di sicurezza e gli aspetti sanitari.

Cabina a due porte

Cabina a due porte

Il concept della cabina a due porte è una caratteristica esclusiva dei miniascensori domestici Stiltz ed è disponibile per il modello Trio+. Permette di entrare e uscire dai lati opposti della cabina ed è, quindi, ideale per chi utilizza sedie a rotelle o per ascensori installati all’interno di un vano scala.

Richiedi una nostra telefonata

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

For more information please call 800 14 17 12

Pin It on Pinterest